Le baby sitter a Milano

uno staff specializzato nel bisogno del bambino

Servizio Giusto è la scelta ideale anche quando si tratta di scegliere la soluzione più idonea in ambito di baby sitter a Milano. Questa decisione è motivata da più fattori che contribuiscono anche in questo settore a offrire una qualità del servizio a dir poco impeccabile. Tutte le educatrici che compongono lo staff del Servizio Giusto vengono formate da Sephirah, associazione affermata dai valori e test rigidi che solamente le professioniste più preparate riescono a superare indenni, supervisionate da una Psicologa, Psicoterapeuta e Docente dell'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.


Il servizio di baby sitting offerto segue una tariffa oraria assai competitiva. Il servizio è garantito dalla prima mattinata fino alle ore serali, anche durante i giorni di festività. Le educatrici che superano le severe verifiche ed entrano a far parte della squadra targata Servizio Giusto si dedicano alla cura ed alla sorveglianza dei bambini dai tre mesi di età a salire, impegnando i bambini o le bambine in attività ludiche ma allo stesso tempo divertenti che rendano felice il bambino, assistendoli nello studio e aiutandoli nella delicata fase dei compiti, accompagnandoli nelle loro attività sportive di qualunque genere. 


Le educatrici di Servizio Giusto, l’azienda che si occupa di baby sitter a Milano, sono disponibili e specializzate anche per i bambini con disabilità. Su richiesta del cliente le educatrici possono essere scelte e sono a disposizione anche babysitter laureate. Servizio Giusto garantisce la disponibilità immediata delle educatrici, con possibilità di accompagnare le famiglie in vacanza, il servizio è attivo in provincia di Milano e nella zone limitrofe a Monza e nella Brianza in generale. Su richiesta specifica del cliente le baby sitter e le tate sono a disposizione anche per le pulizie.